Home
MODULISTICA
Mappa
Regolamento
Gironi
Lista Squadra
Distinta Gara
CATEGORIA 2003
Risultati
Classifica
Calendario
Formula
CATEGORIA 2004
Risultati
Classifica
Calendario
Formula
CATEGORIA 2005
Risultati
Classifica
Calendario
Formula
CATEGORIA 2006
Risultati
Classifica
Calendario
Formula
FINALI

CLASSIFICA FINALE e PREMI INDIVIDUALI

Categoria 2003

 2003.png

Al termine di una finale molto equilibrata, ad avere la meglio sono i ragazzi del DAIKI che hanno battuto l'OASI BEACH, grazie alle performance di D'Agostino Alessandro, premiato come Miglior Giocatore del torneo. Il premio di Miglior Portiere è stato assegnato a Morsa Giovanni dell'Oasi Beach. Chiude al terzo posto il MARINA PICENA BEACH davanti a SAN CRISPINO BEACH, PORTO S.ELPIDIO BEACH e FROSINONE. Il premio FAIR PLAY è stato consegnato a Tiberia Gabriele del Frosinone.

9crjmdgce.png

 Categoria 2004

2004.png 

Ad alzare al cielo il trofeo più prestigioso della manifestazione son i ragazzi dell'OASI BEACH che, al termine di una finale inaspettatamente equilibrata, hanno avuto la meglio sul MARINA PICENA BEACH. Chiude con una vittoria e la conquista del terzo gradino del podio il TETTENHAM ROOSTER. I padroni di casa del PORTO S.ELPIDIO BEACH si devono accontentare della quarta piazza. Premiato con la coppa del Miglior Giocatore Francesia Federico del Tettenham Rooster. Miglior Portiere consegnato a Mirko Valentini. A Tempestilli Riccardo è andato il premio di Giocatore Fair Play.

9crjmdgce.png

Categoria 2005

2005.png  

A trionfare nella Categoria 2005 sono i giovani atleti del MARINA PICENA BEACH. La squadra picena, dopo aver chiuso la prima fase in seconda posizione, si rifà con gli interessi contro i padroni di casa del PORTO S.ELPIDIO BEACH. Il terzo gradino del podio è occupato dal CAR CLEANING AUTO grazie al successo nella finalina contro il FROSINONE BEACH SOCCER. Il premio di Miglior Giocatore è stato assegnato ad Azzurro Francesco, bomber dei campioni del Marina Beach Soccer. Si è distinto come Miglior Portiere Giammattei Tommaso del Frosinone Beach Soccer. A Rom Karim va il premio del Giocatore Fair Play.

9crjmdgce.png

 Categoria 2006

2006.png

Al termine di un cammino perfetto, il SOLE RE BEACH SOCCER porta a casa il titolo di Campione Nazionale di Beach Soccer AICS. Il PORTO S.ELPIDIO BEACH ha ceduto solo in finale. Terza posizione per l'IRPINIA BEACH SOCCER davanti al SAN CRISPINO BEACH. A conquistare con pieno merito il premio di Miglior Giocatore della Categoria 2006 è stato Nardone Lorenzo del Sole Re Beach Soccer. A Camerlingo Matteo il titolo di Miglior Portiere. Per l'Irpinia Beach Soccer c'è stata la soddisfazione per il Premio Fair Play conquistato da Modano Mario.

 9crjmdgce.png

Categoria 2007

2007.png

Una vera e propria marcia trionfale quella dei THE PLAYERS nelle finali nazionali di Beach Soccer AICS. Quattro vittorie in altrettanti match disputati hanno regalato il titolo alla squadra laziale. A cedere in finale sono stati i padroni di casa del PORTO S.ELPIDIO BEACH. Chiude il podio il SAN CRISPINO BEACH davanti al MARINA PICENA BEACH. Gran parte del merito del successo dei The Players è da attribuire a Marini Giacomo, premiato come Miglior Portiere della manifestazione. Il premio di Miglior Giocatore, invece, è stato assegnato a Mancini Alessandro del Porto S. Elpidio. Il San Crispino Beach può esultare per il premio Fair Play conquistato da Ricci Matteo.

 9crjmdgce.png

Categoria 2008

2008.png

Nella Categoria 2008 c'è stata l'egomonia della TRATTORIA ANTICHI SAPORI. Una squadra capace di vincere tutte le gare giocate realizzando quasi 50 reti. Sugli scudi la solita Ieva Stella, premiata come Miglior Giocatrice della manifestazione. Secondo posto per la JEM'S CREATIVA di Perrotta Valerio, votato Miglior Portiere. L'ultimo gradino del podio è stato assegnato ai calci di rigore, dove il PORTO S.ELPIDIO BEACH ha avuto la meglio sull'AVEGNO BEACH SOCCER. Chiudono la classifica il SAN CRISPINO BEACH e il MARINA PICENA BEACH. Il premio Giocatore Fair Play è stato assegnato a Speroni Pietro dell'Avegno Beach Soccer. 

 9crjmdgce.png

 Categoria 2009

2009.png 

Dopo il successo nel torneo di Beach di Ostia, l'IVO TEAM si conferma una vera e propria corazzata che non conosce ostacoli. A farne le spese, nella finale della Categoria 2009, è l'ottima compagine dell'OZANAM & FRIENDS. Si sono messi in mostra Fuscà Antonio dell'Ivo Team (Miglior Giocatore) e Marchetti Davide dell'Ozanam & Friends (Miglior Portiere). A chiudere il podio è il PORTO S.ELPIDIO BEACH davanti all'ATLETICO CALCIO BEACH di Luccerini Giacomo, premiato come Giocatore Fair Play. Le ultime due posizioni della classifica sono occupate da MARINA PICENA BEACH e SAN CRISPINO BEACH.

 9crjmdgce.png

Categoria 2010

2010.png 

A trionfare nella Categoria 2010 è il SAN CRISPINO BEACH. Chiudono al secondo posto i padroni di casa del PORTO S.ELPIDIO BEACH davanti a MARINA PICENA BEACH e ATLETICO CALCIO BEACH. Premiato come Miglior Giocatore della manifestazione Mandolese Francesco del Porto S.Elpidio Beach. Il premio di Miglior Portiere è andato a Renzi Ludovico dell'Atletico Calcio Beach. A Gazzoli Enrico è stato assegnato il premio Giocatore Fair Play.

 9crjmdgce.png

 Categoria 2011

2011.png

A festeggiare, al termine di un torneo senza sbavature, sono i giovani atleti del BUFFALO SONYA. Ha ceduto, solo in finale, il SOCCER ROSSOBLU. L'ultimo gradino del podio è occupato dai padroni di casa del PORTO S.ELPIDIO BEACH. Chiudono la classifica ATLETICO CALCIO BEACH, SAN CRISPINO BEACH e MARINA PICENA BEACH. Il premio di Miglior Giocatore è andato a Moschetti Luca del Soccer Rossoblu. Ciaralli Valerio si è distinto come Miglior Portiere. A Salvati Sofia il premio di Giocatore Fair Play.

9crjmdgce.png 

 
IBS YOUNG 2019
whatsapp_image_2019-07-15_at_23.43.58.jpeg
 
CATEGORIA 2007
Risultati
Classifica
Calendario
Formula
CATEGORIA 2008
Risultati
Classifica
Calendario
Formula
CATEGORIA 2009
Risultati
Classifica
Calendario
Formula
CATEGORIA 2010
Risultati
Classifica
Calendario
Formula
CATEGORIA 2011
Risultati
Classifica
Calendario
Formula