FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Campionato Calcio Giovanile AICS Roma “Sport in Tour”

Il Dipartimento Calcio dell’A.I.C.S. Comitato Provinciale di Roma, in collaborazione con l’ASD Associazione Romana Arbitri, ha organizzato il campionato provinciale AICS ROMA di calcio giovanile “SPORT IN TOUR – Campionato Provinciale AICS ROMA”. Il torneo è riservato ai bambini nati negli anni 2006 – 2005 – 2004 – 2003 – 2002 – 2001 e prenderà il via lunedì 11 novembre 2013.

Il Progetto è quello di costituire un campionato di calcio giovanile che restituisca ai ragazzi la possibilità di svilupparsi da un punto di vista psicomotorio affinando i sensi all’aria aperta. Attraverso l’esperienza del gioco del calcio i giovani saranno aiutati a crescere come individui, come atleti e come cittadini. La pratica dello sport, nello specifico del gioco del calcio,
all’interno dell’ambito familiare favorirà lo sviluppo di un circolo di sostegno, affettività ed entusiasmo.

Le società partecipanti al Torneo, dovranno mettere a disposizione il proprio campo di gioco per la disputa delle partite “in casa”, tenendo presente che per la categoria 2006 le squadre si affronteranno in partite “5 contro 5”, per le categorie 2005 e 2004 in partite “6 contro 6”, per la categoria 2003 in partite “7 contro 7”, per la categoria 2002 in partite “9 contro 9” mentre per la categoria 2001 si giocherà sui campi regolamentari “11 contro 11”.

Il torneo terminerà domenica 16 marzo 2014 con una grande festa durante la quale saranno disputate le finali del campionato e sarà realizzato un “Villaggio della famiglia e dello sport” dedicato a bambini e adulti. Vi saranno intrattenimento, animazione e diversi angoli–attrazione dedicati alla famiglia e per tutte le età.

L’iscrizione al torneo è gratuita. Ogni società partecipante al torneo ha l’obbligo di affiliarsi al comitato provinciale AICS Roma al costo di € 60,00. Ogni squadra ha l’obbligo, per motivi assicurativi, di tesserare i propri atleti con il Comitato Provinciale AICS di Roma, il costo della tessera ammonta ad € 4,00 per singolo atleta.

Tutte le partite del Torneo verranno disputate alla presenza degli incaricati dell’AICS i quali forniranno il supporto necessario allo svolgimento delle partite stesse. In ogni partita sarà presente un arbitro dell’A.R.A. messo a disposizione dal Comitato Provinciale AICS Roma.

Il torneo potrà essere seguito sul sito internet www.aicsromacalcio.it, dove saranno inseriti i risultati delle gare e le classifiche. Inoltre il sito sarà arricchito da foto e video che avranno come protagonisti i piccoli calciatori.

La prima squadra classificata di ciascuna categoria verrà premiata con la partecipazione gratuita al torneo nazionale “Sport in Tour - Coppa Costa dei Parchi”, che si disputerà dal 24 al 27 Aprile 2014 nella città di Alba Adriatica (TE).

Per informazioni: AICS Roma 0657300305 - Giampaolo 3929050296 -
Roberta 3477924765 - Fax 0694803268. Sito web: www.aicsromacalcio.it – Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Locandina calcio giovanile AICS

MODULISTICA

MODULO ADESIONE SQUADRA

ELENCO GIOCATORI

MODULO ISCRIZIONE MINORE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Sport in Tour - Coppa Costa dei Parchi" 24/27 Aprile Alba Adriatica

 

Sport in Tour TV

Free business joomla templates