Home
CATEGORIA 2003
Seconda Fase
Classifica
Calendario
CATEGORIA 2004
Seconda Fase
Classifica
Calendario
CATEGORIA 2005
Seconda Fase
Classifica
Calendario
CATEGORIA 2006
Seconda Fase
Classifica
Calendario
ARCHIVIO
Edizione 2018
Classifiche Finali e Premi Indivduali

Classifiche Finali e Premi Individuali

Categoria 2003

A trionfare nella Categoria 2003 sono stati i ragazzi dell'OASI BEACH che hanno avuto la meglio in una finale equilibrata contro il DAIKI GROUP. Sul terzo gradino del podio sale l'OTTICA FRANCESCO "LA ROMANELLA". Quarto posto per LONGO ADA HAIRSTYLE. Le ultime due posizioni sono occupate da MAZZACAMPHAMONICASEMO e ZAZA TEAM. Decisive per la vittoria finale sono state le prestazioni di Carboni Davide, premiato come Miglior Giocatore della categoria. Il titolo di Miglior Portiere, invece, è stato assegnato a Marinucci Manuele del Daiki Group.

9crjmdgce_copy.png 

Categoria 2004 
Successo dell'OASI BEACH, anche, nella categoria 2004. A cedere, in una finale a senso unico, i CICCIO'S FOOD OSTIA. La finale per il terzo posto ha visto l'affermazione del JEM'S BEACH SOCCER sul TOSCANO INFERNETTO. In Serie B chiude al primo posto il TOSCANO BALENIERE davanti a VETRERIA PRENESTE e LAGO DEL PARCO. Il podio della Serie C vede ZIGAETANA, PESCATORI e P.D.T. BEACH.
Miglior Giocatore della manifestazione è stato eletto Giusti Emanuele dei campioni dell'Oasi Beach. In porta si è messo in evidenza Mattei Tommaso dei Ciccio's Food Ostia.
9crjmdgce_copy.png 

Categoria 2005

Basta una vittoria con il minimo scarto al CAR CLEANING di Alfredo Casadio per conquistare il gradino più alto del podio della Junior Cup 2019. Chiude con un onorevole secondo posto il BAR DUCA BEACH. Terza posizione per l'OKEY MODA davanti ai THE WOLF, FONTE e C.S. LE CUPOLE.

9crjmdgce_copy.png 

Categoria 2006

Chiude al primo posto il SOLE RE BEACH SOCCER davanti ai T'AGGIUSTO IO. Ottimo terzo posto per i LADY OSCAR grazie al successo contro i SEGRE'. In Serie B si sono imposti gli AUR SOCCER grazie al 5 a 1 ai danni de I GABBIANI. Vittoria e terzo posto per i THE WOLF contro i MONSTER.  Si è messo in mostra come Miglior Giocatore Girinelli Valerio del Sole Re Beach. Il migliore estremo difensore del torneo è Fravola Matteo dei T'Aggiusto io.

 9crjmdgce_copy.png 

Categoria 2007

Nella categoria 2007 trionfano i THE PLAYERS trascinati da Pasquali Emanuele, miglior giocatore del torneo. Al secondo posto chiudono i ragazzi dell'ARCOBALENO BEACH, tra le cui fila ha ben figurato il portiere Calabrese Lorenzo. Terzo posto per YOUNG BOYS davanti alle VESPETTE. Il primo gradino del podio della Serie B è occupato dal PANDOLCE TEAM davanti a FORTNITE, AUTOSCUOLA ACI DRAGONA e CREATIVA BEACH SOCCER. In Serie C chiude in testa il V LOUNGE grazie ai successi su CASTELPORZIANO BEACH SOCCER e TERASOFT SRL. 

9crjmdgce_copy.png 

Categoria 2008

A trionfare nella categoria 2008 è la TRATTORIA ANTICHI SAPORI che si è imposta di misura sulla CREATIVA BEACH SOCCER. Chiude il podio il TERASOFT SRL davanti al SILENZI P.BEACH SOCCER. E' stata premiata come Miglior Giocatrice del torneo Stella Ieva (Trattoria Antichi Sapori). Miglior Portiere, invece, Perrotta Valerio della Creativa Beach Soccer. In Serie B, ancora da giocare la finale per il primo posto. Nel triangolare per la terza posizione hanno avuto la meglio i giovani atleti del CASTELPORZIANO BEACH SOCCER davanti a LONGOBARDA e BLU LION.

9crjmdgce_copy.png

Categoria 2009

Ad alzare al cielo il trofeo del primato è l'IVO TEAM grazie al successo sul SEAGULL BEACH. Decisivo nella vittoria finale Napolitano Luca, miglior giocatore del torneo. Miglior Portiere del torneo Luca Mocci del Seagull Beach. Terzo posto per il NEW TEAM su A.C. PICCHIA e SALUS BEACH. 

 9crjmdgce_copy.png

Categoria 2010

A vincere, con merito, l'edizione 2019 della Junior Cup sono I SVIRGOLATI davanti a GLI INTOCCABILI. A chiudere il podio sono i SUPERBOYS. Chiudono con un onorevole quarto posto i giovani atleti dell'A.S.D. INFERNETTO CALCIO. In SERIE B il primato è andato a l'ARS GIOCHIAMOLA SEMPRE. Seguono PICCOLE PESTI e ORANGE TEAM. La NUOVA FLORIDA BEACH ha la meglio su CHC e A.S.D. SAN LEONARDO nella Serie C. Premiato come Miglior Giocatore Daniel Corrado de Gli Intoccabili. Bucari Flavio ha ricevuto, invece, il premio come Miglior Portiere della manifestazione.

 9crjmdgce_copy.png

Categoria 2011

Nella Categoria 2011 trionfano i BUFFALO SONYA JUNIOR davanti ai SOCCER ROSSO BLU. Chiude al terzo posto l'A.S.D. SAN LEONARDO grazie al successo sul CHC. Assegnato a De Riu Santiago il premio di Miglior Giocatore. Miglior Portiere, invece, l'estremo difensore del Soccer Rosso Blu, La Corte Nicolas. Ad aggiudicarsi il titolo nella Serie B è l'INFERNETTO CALCIO. Seguono NUOVA FLORIDA BEACH, SELVA DEI BEACH e ARS GIOCHIAMOLA SEMPRE.

 9crjmdgce_copy.png

 
JUNIOR CUP 2019
whatsapp_image_2019-06-14_at_10.32.18.jpeg
 
CATEGORIA 2007
Seconda Fase
Classifica
Calendario
CATEGORIA 2008
Seconda Fase
Classifica
Calendario
CATEGORIA 2009
Seconda Fase
Classifica
Calendario
CATEGORIA 2010
Seconda Fase
Classifica
Calendario
CATEGORIA 2011
Seconda Fase
Classifica
Calendario