FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

L’Associazione Romana Arbitri cerca arbitri di calcio

L’Associazione Romana Arbitri cerca arbitri di calcio da formare e formati, per arbitrare i propri campionati: campionato giovanile, calcio a 8, calcio a 5, calcio a 11 e beach soccer.

L’A.R.A., fondata nel 2005, è associata all’AICS  - Associazione Italiana Cultura e Sport, nell’ambito della cui attività l’associazione si occupa della gestione del settore arbitrale del gioco del calcio.

Diventare arbitro ti permetterà di vivere da protagonista la grande passione del calcio, trasformando in molti casi un giocatore appassionato in un acuto direttore di garaOffre ottime possibilità di guadagno, regala nuovi stimoli e permette di entrare a far parte di un bel gruppo di amici.

Lunedì 26 settembre alle ore 19.00 presso il centro congressi dell’Hotel Oly sito a Roma in via Santuario Regina degli Apostoli n. 36 (zona Metro San Paolo) avrà luogo la presentazione del nuovo corso arbitri dell’A.R.A..

Sarà un modo per conoscere l’associazione, senza alcun obbligo, e per porre domande sull’attività, i guadagni, i tornei, etc. Chi è interessato, potrà poi decidere  la settimana successiva, se iniziare a frequentare il corso e diventare arbitro di calcio con l’Associazione Romana Arbitri.

Diventa arbitro di calcio.. è una grande opportunità!

Se hai bisogno di qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci: www.associazioneromanaarbitri.it
Facebook:  Associazione Romana Arbitri
Responsabile corso arbitri Claudio: 3461496638

 

"Sport in Tour - Coppa Costa dei Parchi" 24/27 Aprile Alba Adriatica

 

Sport in Tour TV

SPORT SENZA CONFINI
SPORT SENZA CONFINI
Il fiore all'occhiello dell'AICS capitolino. Nella quarta edizione, sono andati in scena otto eventi sportivi che da aprile a giugno 2014 nella città quasi Alba Adriatica hanno coinvolto oltre 5000 presenze, in scena il calcio, la pallavolo, il tennis, il judo e il calcio giovanile.
Vai al sito ...
AICS ROMA CUP
AICS ROMA CUP
Il campionato di calcio a 11 organizzato dall'AICS Roma, nato dalla fusione di due storici campionati romani, il Trofeo del Petrolio e il Torneo dei Professionisti del Lazio.
Vai al sito ...
SPORT IN TOUR
SPORT IN TOUR
“Sport in Tour – La famiglia intorno allo Sport” è un evento sportivo itinerante, il cui progetto è quello di promuovere e favorire lo sport avvicinando l’intera famiglia all’attività svolta dall’atleta partecipante.
Vai al sito ...
CALCIO GIOVANILE AICS
CALCIO GIOVANILE AICS
La terza edizione del Campionato Provinciale di Calcio Giovanile AICS Roma si terrà dal 13 ottobre 2014 al 22 marzo 2015, data in cui sarà organizzata una grande festa per la chiusura del campionato durante la quale saranno disputate le finali.
Vai al sito ...
AICS SPRING CUP
AICS SPRING CUP
Il torneo di calcio a 11 “AICS Spring Cup”, la cosiddetta Coppa Primavera AICS, si svolge nei mesi di maggio e giugno presso il circolo sportivo Tobia a Roma.
Vai al sito ...
AICS ROMA IN PALLA
AICS ROMA IN PALLA
AICS Roma in Palla è un grande evento pensato dall’AICS Roma e diretto dall’A.R.A. in cui è previsto la pratica di differenti discipline sportive giocate “con la palla” con il fine di riscoprire le attività tradizionali e popolari giocate con la palla e fonderle con le nuove discipline.
Vai al sito ...
TROFEO DEL PETROLIO
TROFEO DEL PETROLIO
Il "Trofeo del Petrolio" è lo storico campionato capitolino di calcio a 11 amatoriale dell'AICS giunto alla XX Edizione.
Vai al sito ...
BEACH SOCCER GIOVANILE
BEACH SOCCER GIOVANILE
Torneo di Beach Soccer riservato alle Categorie dai “Piccoli Amici” agli “Esordienti”, nati dal 2000 al 2006.
Vai al sito ...
BEPPE VIOLA JUNIOR
BEPPE VIOLA JUNIOR
Prima edizione del Torneo Beppe Viola Junior, kermesse di calcio giovanile dedicata alla categoria Esordienti 2006
Vai al sito ...
TIME SPORT IN TOUR
TIME SPORT IN TOUR
Vai al sito ...
SPIAGGE D'ABRUZZO CUP
SPIAGGE D'ABRUZZO CUP
Vai al sito ...
Free business joomla templates