FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS FeedPinterest

Festa di fine campionato giovanile AICS Roma – Sport in Tour, 25 e 26 Marzo al Circolo Sportivo Garbaglia

In occasione delle premiazioni della V Edizione del Campionato Provinciale di calcio giovanile AICS Roma “Sport in Tour”, il Dipartimento Settore Calcio dell’AICS Roma ha organizzato la consueta festa di fine campionato denominata “Trofeo PARENT ONE” che avrà luogo nelle giornate di sabato e domenica 25 e 26 Marzo presso il Circolo Sportivo “GARBAGLIA” a Fiumicino in Via Re di Puglia 2.

Nella bellissima cornice del circolo sportivo Garbaglia verrà realizzato un allegro e movimentato “Villaggio dello Sport”.
I giovani calciatori, oltre alle gare di calcio e calcio a 5, potranno infatti cimentarsi in prove di abilità e in altre discipline.. hockey,  pallacanestro, rigori, biliardino, tennis, freccette e caccia al tesoro etc.

I più piccini potranno divertirsi utilizzando anche le colorate strutture gonfiabili, mentre gli adulti potranno rilassarsi scambiando “quattro chiacchiere” nei punti ristoro, che per l’occasione verranno attrezzati con un’area ristorante e bar. Sarà allestita anche un’area merenda con panini con la nutella, zucchero filato e pop corn.

L’intrattenimento sarà curato nei minimi particolari e non lascerà spazio alla noia, anche i grandi potranno apprezzare i vari spettacoli proposti dall’affiatato gruppo Jolly Animazione.

Durante la manifestazione saranno effettuate le premiazioni del campionato giovanile Provinciale Aics Roma, con la consegna delle coppe, delle medaglie e dei voucher di partecipazione al campionato Interregionale Coppa del Pulcino che si svolgerà ad Alba Adriatica dal 26 al 28 maggio 2017.

La festa sarà anche finalizzata alla raccolta fondi per l’Associazione Duchenne Parent Project. Ogni atleta partecipante dovrà infatti munirsi di un biglietto della Sottoscrizione a premi al costo di 5.00 euro.
Un piccolo gesto per dare un grande aiuto ai bambini e ragazzi affetti Distrofia Muscolare Duchenne e Becker e per migliorarne la qualità della vita.

Non perdete l’occasione di trascorrere una bellissima giornata di festa con i vostri figli all’insegna del calcio giovanile AICS!

 

"Sport in Tour - Coppa Costa dei Parchi" 24/27 Aprile Alba Adriatica

 

Sport in Tour TV

SPORT SENZA CONFINI
SPORT SENZA CONFINI
Il fiore all'occhiello dell'AICS capitolino. Nella quarta edizione, sono andati in scena otto eventi sportivi che da aprile a giugno 2014 nella città quasi Alba Adriatica hanno coinvolto oltre 5000 presenze, in scena il calcio, la pallavolo, il tennis, il judo e il calcio giovanile.
Vai al sito ...
AICS ROMA CUP
AICS ROMA CUP
Il campionato di calcio a 11 organizzato dall'AICS Roma, nato dalla fusione di due storici campionati romani, il Trofeo del Petrolio e il Torneo dei Professionisti del Lazio.
Vai al sito ...
SPORT IN TOUR
SPORT IN TOUR
“Sport in Tour – La famiglia intorno allo Sport” è un evento sportivo itinerante, il cui progetto è quello di promuovere e favorire lo sport avvicinando l’intera famiglia all’attività svolta dall’atleta partecipante.
Vai al sito ...
CALCIO GIOVANILE AICS
CALCIO GIOVANILE AICS
La terza edizione del Campionato Provinciale di Calcio Giovanile AICS Roma si terrà dal 13 ottobre 2014 al 22 marzo 2015, data in cui sarà organizzata una grande festa per la chiusura del campionato durante la quale saranno disputate le finali.
Vai al sito ...
AICS SPRING CUP
AICS SPRING CUP
Il torneo di calcio a 11 “AICS Spring Cup”, la cosiddetta Coppa Primavera AICS, si svolge nei mesi di maggio e giugno presso il circolo sportivo Tobia a Roma.
Vai al sito ...
AICS ROMA IN PALLA
AICS ROMA IN PALLA
AICS Roma in Palla è un grande evento pensato dall’AICS Roma e diretto dall’A.R.A. in cui è previsto la pratica di differenti discipline sportive giocate “con la palla” con il fine di riscoprire le attività tradizionali e popolari giocate con la palla e fonderle con le nuove discipline.
Vai al sito ...
TROFEO DEL PETROLIO
TROFEO DEL PETROLIO
Il "Trofeo del Petrolio" è lo storico campionato capitolino di calcio a 11 amatoriale dell'AICS giunto alla XX Edizione.
Vai al sito ...
BEACH SOCCER GIOVANILE
BEACH SOCCER GIOVANILE
Torneo di Beach Soccer riservato alle Categorie dai “Piccoli Amici” agli “Esordienti”, nati dal 2000 al 2006.
Vai al sito ...
BEPPE VIOLA JUNIOR
BEPPE VIOLA JUNIOR
Prima edizione del Torneo Beppe Viola Junior, kermesse di calcio giovanile dedicata alla categoria Esordienti 2006
Vai al sito ...
TIME SPORT IN TOUR
TIME SPORT IN TOUR
Vai al sito ...
SPIAGGE D'ABRUZZO CUP
SPIAGGE D'ABRUZZO CUP
Vai al sito ...
Free business joomla templates